1Click - Le notizie più importanti in un click!

1Click è il mensile informativo "on line" di Confcommercio Ascom Saronno. Con un solo click hai a portata di mano le notizie e gli eventi più importanti di periodo!

Relazioni Istituzionali

Nuova ordinanza, mascherina obbligatoria all’aperto se manca distanziamento

Raccomandata la misura della temperatura all'accesso dei servizi educativi, delle scuole per l'infanzia e degli istituti di formazione professionale. Il presidente della Regione Lombardia ha firmato il 10/09/2020 una nuova ordinanza in vigore da venerdì 11 settembre a giovedì 15 ottobre 2020.

Formazione e Qualità Aziendale

Mail Marketing: trasformare in clienti i tuoi contatti

Andare oltre la tradizionale newsletter studiandone a fondo le potenzialità e creando relazioni sin dal primo contatto. L’e-mail è un potentissimo mezzo di marketing e con il webinar di tre ore e mezza proposto da Academy si scoprirà come sfruttarlo. Lunedì 28 settembre dalle 9 alle 12.30. Da non perdere!

Economia - Finanza

Decreto Rilancio. Il credito d’imposta sugli affitti si applicherà al 20% anche alle imprese del commercio al dettaglio con ricavi oltre 5 milioni.

Servizi Associativi & Sindacati

Covid-19: Sicurezza nei luoghi di lavoro, Haccp e Privacy adempimenti e aggiornamenti

Proroga dello stato di emergenza al 15 ottobre e proseguimento delle misure per il contrasto ed il contenimento della diffusione del virus Covid negli ambienti di lavoro. Non farti trovare impreparato, chiedi una consulenza.

 

Fisco - Lavoro - Previdenza

Reddito di emergenza (REM): domande fino al 15 ottobre

Il decreto Agosto ha prorogato il Reddito di emergenza prevedendo una ulteriore quota mensile per i nuclei familiari in possesso di determinati requisiti. C’è tempo fino al 15 ottobre per la presentazione delle domande all’Inps.

Iniziative - Eventi

Saldi estivi: monitoraggio andamento vendite

Federazione Moda Italia ha messo a disposizione un questionario online per valutare l'andamento delle vendite dei saldi estivi. Per compilare il questionario clicca all'interno della news

...dal Territorio

Bando Archè 2020: contributi per le start up dopo COVID-19

Il bando ARCHÈ 2020 sostiene le nuove realtà imprenditoriali lombarde start up (sia MPMI che professionisti) che necessitano di un sostegno pubblico per definire meglio il proprio modello di business, trovare nuovi mercati e sviluppare esperienze di co-innovazione in grado di rafforzarle.