1Click - Le notizie più importanti in un click!

1Click è il mensile informativo "on line" di Confcommercio Ascom Saronno. Con un solo click hai a portata di mano le notizie e gli eventi più importanti di periodo!

Relazioni Istituzionali

Confcommercio Saronno c’è: servizi e-commerce e solidarietà digitale

Il Presidente di Confcommercio Saronno invita tutti gli esercenti a stare uniti ed affidarsi all’Associazione per qualsiasi necessità. Annuncia nuovi servizi digitali e nuove misure a disposizione di tutti i soci.

Formazione e Qualità Aziendale

Academy "Covid-19:la gestione delle assenza del lavoratore"

Il corso vuole offrire una disanima degli strumenti a disposizione del datore di lavoro per gestire anche da un punto di vista retributivo le assenze dei propri lavoratori dipendenti. Docente del webinar la nostra Consulente del Lavoro interna: Dott.ssa Chiara Colombo.

Economia - Finanza

credito di imposta sugli affitti

Decreto Rilancio. Il credito d’imposta sugli affitti si applicherà al 20% anche alle imprese del commercio al dettaglio con ricavi oltre 5 milioni.

Servizi Associativi & Sindacati

chiusura Ascom saronno

Si comunica che i nostri uffici resteranno chiusi al pubblico per ferie dal 09 agosto al 27 agosto (compresi). L' attività lavorativa riprenderà LUNEDI’ 30 AGOSTO con le medesime procedure di accesso agli uffici.

Fisco - Lavoro - Previdenza

Cassa integrazione in deroga: dal 1° Aprile via alle domande

A seguito delle disposizioni introdotte dal Decreto "Cura Italia" è stato approvato da Regione Lombardia l'Accordo Quadro per l'accesso agli ammortizzatori sociali in deroga (CIGD).

Iniziative - Eventi

Siamo giunti alla quanta edizione di Sorriso di Stelle che si svolgerà Martedì 16 Luglio dalle ore 19.30, Ville Ponti Varese. Invitiamo anche quest'anno i Soci ed i loro familiari a partecipare numerosi a questo bellissimo evento per vivere una serata di delizie, solidarietà, degustazioni gourmet, musica e sana alimentazione. Acquista il biglietto presso l'Ufficio Soci.

...dal Territorio

Criterium Saronno

COMUNICATO STAMPA. Confcommercio Saronno dichiara: “Criterium, la corsa ciclistica in città ha creato forti disagi e poca affluenza di pubblico. L’impatto sul commercio di vicinato è stato negativo".