1Click - Le notizie più importanti in un click!

1Click è il mensile informativo "on line" di Confcommercio Ascom Saronno. Con un solo click hai a portata di mano le notizie e gli eventi più importanti di periodo!

Relazioni Istituzionali

Vogliamo vivere: il mondo del commercio si dà appuntamento in piazza Monte Grappa

Gli ambulanti della provincia di Varese, sostenuti dalle cinque associazioni territoriali di Confcommercio e da tutte le federazioni chiamano a raccolta venerdì 9 aprile gli imprenditori. Riaperture, esenzioni, contributi e vaccini: queste le richieste che saranno recapitate ai parlamentari e ai consiglieri regionali eletti nel Varesotto.

Formazione e Qualità Aziendale

Academy "Covid-19:la gestione delle assenza del lavoratore"

Il corso vuole offrire una disanima degli strumenti a disposizione del datore di lavoro per gestire anche da un punto di vista retributivo le assenze dei propri lavoratori dipendenti. Docente del webinar la nostra Consulente del Lavoro interna: Dott.ssa Chiara Colombo.

Economia - Finanza

Decreto Rilancio. Il credito d’imposta sugli affitti si applicherà al 20% anche alle imprese del commercio al dettaglio con ricavi oltre 5 milioni.

Servizi Associativi & Sindacati

Fisco - Lavoro - Previdenza

Reddito di emergenza (REM): domande fino al 15 ottobre

Il decreto Agosto ha prorogato il Reddito di emergenza prevedendo una ulteriore quota mensile per i nuclei familiari in possesso di determinati requisiti. C’è tempo fino al 15 ottobre per la presentazione delle domande all’Inps.

Iniziative - Eventi

...dal Territorio

DID. Progetto di valorizzazione dei territori per il periodo natalizio

Le Amministrazioni di Caronno Pertusella, Cislago, Gerenzano, Origgio e Uboldo coordinati dal Distretto del Commercio (DID) Antiche Brughiere si uniscono per il progetto “Illumina il Natale”. Comunicato Stampa.