Ufficio Soci e Marketing
L'Ufficio Soci e Marketing si occupa di gestire il primo contatto con le imprese fornendo le informazioni circa i servizi offerti dal Gruppo Confcommercio Ascom Saronno. Inoltre, cura la comunicazione e centralizza le informazioni circa i nuovi servizi da comunicare agli iscritti.
Favorisce l'aggregazione. Tende ad aggregare i Soci in "gruppi di acquisto" per poter ottenere agevolazioni importanti da parte dei Partner e delle imprese convenzionate.
Favorisce lo sviluppo. Punto focale è capire le esigenze di ogni imprenditore per sviluppare insieme strategie vincenti.
L'Ufficio Soci e Marketing offre:
- consulenze personalizzate circa i servizi offerti e formula preventivi di spesa
- attivazione convenzioni territoriali e nazionali
- assistenza pratiche per rilascio della Confcommercio Credit Card
L'Ufficio Soci e Marketing è preposto alle pratiche di iscrizione all'Associazione. L'iscrizione si formalizza presentando la seguente documentazione:
- visura camerale aggiornata
- copia del documento d’identità
- copia del codice fiscale
Devono presentarsi per le firme:
- il titolare (per le Imprese Individuali)
- il socio accomandatario (per le Società in Accomandita Semplice) (S.A.S.)
- tutti i soci (per le Società in Nome Collettivo) (S.N.C.)
- il legale rappresentante e/o presidente (per le Società per Azioni (S.P.A.) e per le Società a Responsabilità Limitata) (S.R.L.)
Le Aziende Associate sono tenute a versare:
- la quota associativa annuale entro il 31 gennaio di ogni anno
- il contributo interassociativo Confcommercio dovuto da tutte le imprese/rappresentanti tenute al versamento dei contributi INPS
Gli importi delle quote associative annuali variano secondo questa suddivisione:
- Imprese Individuali
- Società di Persone
- Società di Capitali
- Unità Locali (oltre la sede principale)
Sono previsti sconti e agevolazioni della quota associativa alle aziende che usufruiscono dei nostri servizi professionali.
Il pagamento delle quote può essere effettuato tramite assegno, contanti, bancomat, carta di credito, bonifico e PayPal.
E' possibile richiedere MAGGIORI INFORMAZIONI o effettuare la PRE-ISCRIZIONE anche on line. Cliccare > qui