Corsi On Line

Data Corso: 18/02/2021
Il ruolo del RLS nella politica della sicurezza - 4 ore on line

L'Organismo Paritetico Provinciale di Varese organizza corsi di formazione per il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS). A seguito del perdurare della situazione di emergenza abbiamo ritenuto opportuno proseguire i corsi in modalità on-line per garantire la formazione in aggiornamento per gli RLS svolgendo i corsi in videoconferenza modalità sincrona.

Data Corso: Sempre disponibile
Corso Igiene e Sanità Pubblica I^ Formazione e aggiornamento in LINGUA CINESE

ISCRIZIONI APERTE. La normativa di riferimento in materia di sicurezza alimentare è il “Pacchetto Igiene” che disciplina i processi produttivi degli alimenti e le caratteristiche degli ambienti e dei macchinari utilizzati nel settore ed è composto da una serie di regolamenti, tra cui il Reg. CE 852/04. Tale Regolamento disciplina l’igiene alimentare attraverso delle norme generali destinate agli operatori del settore.

Data Corso: Da definire
Corso: Visione, mission e valori aziendali: dalla guida strategica alla comunicazione efficace

ISCRIZIONI APERTE. In questo corso saranno fornite le basi per migliorare da subito il proprio posizionamento strategico, la comunicazione interaziendale e la comunicazione pubblicitaria.

Data Corso: 30 novembre 2020 dalle 8.45 alle 12.45
Corso Aggiornamento RLS (V corso stress lavoro correlato)

ISCRIZIONI APERTE. Il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS) è la figura, eletta o designata, che ha il compito in un'azienda di rappresentare i lavoratori per quanto concerne la salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. Ogni anno bisogna provvedere all’aggiornamento della formazione dell’interessato.

Data Corso: Sempre disponibile

ISCRIZIONI APERTE. La normativa di riferimento in materia di sicurezza alimentare è il “Pacchetto Igiene” che disciplina i processi produttivi degli alimenti, le caratteristiche degli ambienti e dei macchinari utilizzati nel settore ed è composto da una serie di regolamenti, tra cui il Reg. CE 852/04. Tale Regolamento disciplina l’igiene alimentare attraverso delle norme generali destinate agli operatori del settore.