Corso: Inglese Intermedio AVVIATO

Programma del corso

Ogni lezione è strutturata intorno ad argomenti che incoraggiano l’interazione con gli altri e favoriscono l’apprendimento di nuovi vocaboli ed espressioni.
Il corso "English Intermediate" è la continuazione del corso terminato a gennaio 2020 (per chi ha frequentato l'edizione precedente) e sarà un approfondimento (per chi intende ripassare aspetti grammaticali della lingua).
Si continuerà ad utilizzare per il ripasso e l'approfondimento per la parte grammaticale e di vocabolario il libro "English for everyone Level 2", il tutto in lingua inglese con particolare attenzione alla comprensione dell'ascolto e produzione scritta della lingua inglese.
Tale produzione scritta sarà raggiunta attraverso attività di varia natura, che includono attività di gruppo di canzoni e comprensione dei loro testi, controllo degli esercizi, ecc..
Per ogni nuovo tema grammaticale introdotto, i partecipanti saranno in grado di capire quando usarlo, come utilizzarlo, ed infine metterlo in pratica in modi collegati alle loro attività quotidiane. Alcuni dei temi principali di questo corso saranno: occupazione e professioni, porre domande, come intrattenere conversazioni informali, programmi futuri e possibilità, dare consigli/suggerimenti, vita quotidiana a casa e andare al ristorante.

Dettagli del corso.

  • Durata: 5 febbraio al 22 aprile 2020 MERCOLEDI'
  • Orario: dalle14.50 ALLE 17.20
  • Sede: Sala Consiglio di Confcommercio Ascom Saronno Via G. Ferrari, 9 SARONNO (VA) -1°Piano
  • Destinatari: aziende regolarmente iscritte ad Ascom Saronno compreso tutti i collaboratori e PRIVATI
  • Costo: Cofinanziato con gli Enti Bilaterali della Prov. di Varese
  • Numero partecipanti: min. 6
  • Iscrizione: obbligatoria entro il 

Confcommercio Ascom Saronno ha previsto una fase di preadesione al corso, compilando il modulo disponibile al link “PRENOTAZIONE ON LINE CORSO” riportato di seguito. In questo modo si garantisce la priorità di partecipazione. Un Funzionario dell’Ufficio Formazione e Qualità Aziendale provvederà a ricontattarla per formalizzare l’effettiva iscrizione ed il pagamento del corso.

In alternativa alla compilazione on line della preadesione, è possibile iscriversi al corso contattando direttamente l’Ufficio Formazione e Qualità Aziendale ai seguenti recapiti: Tel. 02 96702728 E-mail: formazione@ascomsaronno.it.

Categoria: 
Tipologia Corso: 
Corso in Aula