Corso Aggiornamento Primo Soccorso

In funzione della rischiosità dell'attività sono stati tarati dalla legge programmi e durata della formazione e dell'aggiornamento obbligatorio. Tali corsi sono rivolti a tutti coloro che ricoprono, su specifica designazione del Datore di Lavoro, il ruolo di addetto incaricato al primo soccorso e necessitano della prima formazione o dell'aggiornamento (obbligatoria max triennale).

Per ottemperare a quanto previsto dalla vigente normativa, la Confcommercio Ascom Saronno organizza dei corsi di aggiornamento specifici di 4 ore in un solo momento di formazione, in cui vengono trasferite ai partecipanti, in maniera efficace ed esauriente, le opportune conoscenze per proseguire in questo ruolo.

L'obiettivo del corso è quello di far acquisire all'addetto al primo soccorso un aggiornamento atto a mantenere le capacità di valutare l'emergenza e di decidere come intervenire in situazioni di necessità.

Al termine della lezione, ad ogni partecipante verrà rilasciata la verifica d'apprendimento e l'attestato di frequenza.

Dettagli del corso.

  • Durata: 4 ore
  • Date: 22 marzo 2021 dalle 09.00 alle 13.00 - 10 maggio 2021 dalle 09.00 alle 13.00 - 08 novembre 2021 dalle 13.30 alle 17.30
  • Destinatari: Datore di Lavoro - Soci - Dipendenti - Collaboratori
  • Sede: aule corsi Confcommercio Ascom Saronno
  • Costo: € 120,00 + iva
  • Materiale: sarà fornita la documentazione necessaria in aula

Confcommercio Ascom Saronno ha previsto una fase di preadesione al corso. Contatta direttamente l’Ufficio Formazione e Qualità Aziendale ai seguenti recapiti: Tel. 02 96702728 E-mail: formazione@confcommerciosaronno.it.

Tipologia Corso: 
Corso in Aula