FNAARC PROVINCIA DI VARESE – ELEZIONI PER IL RINNOVO DEGLI ORGANI DELLA FONDAZIONE ENASARCO

Da giovedì 24 settembre a mercoledì 7 ottobre 2020,  in modalità elettronica (comodamente dal proprio cellulare o Pc) gli agenti di commercio e le loro aziende mandanti saranno chiamate al voto per eleggere l’Assemblea dei delegati di Enasarco che una volta costituita, eleggerà il nuovo Consiglio di Amministrazione che, a sua volta, nominerà il Presidente nazionale.

Anche questa volta FNAARC, il più importante sindacato degli Agenti di Commercio, insieme a Confcommercio, Confindustria, Confcooperative e CNA, le più importanti confederazioni nazionali delle imprese, partecipa alle elezioni presentando la lista denominata “ENASARCO DEL FUTURO”.

ENASARCO DEL FUTURO  compare nelle due categorie chiamate a votare il nuovo governo di Enasarco – Imprese e Agenti – che concorrono in egual misura ai versamenti per la pensione degli Agenti di Commercio e dei Consulenti Finanziari.

L’impegno di Enasarco del futuro è quello di garantire agli Agenti di Commercio e ai Consulenti Finanziari la sicurezza della loro pensione, un welfare rinnovato, più moderno e più ricco di nuovi servizi di assistenza sanitaria, nuove agevolazioni per il loro lavoro e programmi avanzati di formazione e riqualificazione professionale.

Un impegno che coinvolge i giovani, che punta a una Enasarco più moderna e accessibile e che guarda alla crescita dell’economia italiana, da cui dipende il nostro futuro e quello delle nostre famiglie.

Vi segnaliamo per trovare tutte le informazioni e gli aggiornamenti utili alla votazione, il sito di “Enasarco del Futuro”  cui accedere per visualizzare il programma , l’elenco dei candidati della coalizione. Vi segnaliamo nella lista dei candidati il nostro Vice Presidente Fnaarc Sig. Attilio Sbernini e il Presidente FNAARC Franco Iemmallo della provincia di Varese.

Chiediamo quindi la partecipazione al voto e aiutarci insieme ai vostri colleghi a votare la lista “Enasarco del Futuro” – Agenti.
 

TUTELA IL TUO FUTURO, VOTA LA LISTA AGENTI

“Enasarco del Futuro”!

<<<Le Confcommercio del territorio di Varese, Gallarate e Malpensa, Busto Arsizio e Medio Olona, Saronno e Luino metteranno a disposizione per il periodo delle votazioni nelle loro sedi, un Info Point con collegamento internet per collegarsi  e personale per l’assistenza al voto.<<<