"Decreti Ristori": il sostegno alle imprese. Webinar gratuito venerdì 20 novembre ore 10.00 – 11.30

I relatori Luca Gobbato (responsabile fiscale e direttore di Confcommercio Ascom Luino), Chiara Gianelli (responsabile fiscale di Ascom Servizi Saronno Srl) e Alessandra Bruni (responsabile fiscale di Ascom Servizi Busto) si soffermeranno sulle proroghe dei versamenti, sul credito d'imposta locazioni, sulla cancellazione rata Imu e sul contributo fondo perduto.

Nel corso del webinar proposto da Academy Confcommercio provincia di Varese, verranno esaminati gli strumenti che la normativa emergenziale ha messo a disposizione, per capire meglio chi potrà usufruirne e quali sono le procedure da seguire.

Al termine delle relazioni, spazio alle domande.
Titolo: Decreti Ristori: il sostegno alle imprese

Quando: venerdì 20 novembre (ore 10.00 -11.30)

Docenti: Luca Gobbato, Chiara Gianelli, Alessandra Bruni

Info e iscrizioni: https://uniascom.va.it/decreti-ristori-il-sostegno-alle-imprese/