Academy: Le misure che le imprese devono adottare per limitare il contagio da COVID- 19 - lunedì 23 novembre ore 10

Il docente, Luca Monticelli, del webinar che si terrà lunedì 23 novembre dalle ore 10 alle ore 11, spiegherà quali sono gli obblighi dei datori di lavoro e delle altre figure presenti in azienda. Analizzeremo i funti focali da rispettare in merito alla stesura e all’applicazione del Protocollo anti-contagio e alle eventuali modifiche da apportare al DVR e al Manuale di Autocontrollo Alimentare.

I Principali contenuti del corso saranno:

• Il Protocollo anti-contagio
  • La gestione del protocollo nel tempo
  • La necessità o meno di modifica del DVR
  • Le misure da adottare a prescindere dalle modifiche documentali
  • La necessità o mendo della modifica del manuale di autocontrollo

L’incontro è finalizzato a fornire una maggiore consapevolezza sulle caratteristiche dei documenti da conservare in azienda a conferma della corretta gestione del rischio di contagio da Covid-19 per il personale operante e per la clientela.

La partecipazione al webinar è GRATUITA, previa registrazione al sito https://uniascom.va.it/le-misure-che-le-imprese-devono-adottare-per-limitare-il-contagio-da-covid-19/