FIMAA provincia di Varese - Corso abilitante per Mediatori Immobiliari 2021

FIMAA Confcommercio Varese vi informa che lunedì 18 gennaio 2021 inizierà il corso abilitante ON LINE per mediatori immobiliari di 220 ore come da delibera di Regione Lombardia, con obbligo di frequenza di almeno l 80% del monte ore.

Il corso viene gestito da Fimaa-Confcommercio e Anama in collaborazione con Ial Lombardia Ente formativo accreditato e grazie al lavoro svolto dagli uffici competenti e valutata la situazione attuale, abbiamo ritenuto e avuto la possibilità di diminuire il costo fisso per la frequenza delle lezioni a vantaggio degli iscritti. Al termine del corso verrà rilasciato l’Attestato di frequenza necessario per accedere alle prove di esame presso la Camera di Commercio.

Per informazione e iscrizioni potete contattare la segreteria di Fimaa Varese (Sig. Brotto Pierangelo) al numero 0332/342210-222, oppure scrivere una e-mail a info@fimaavarese.it

Sarà premura della Segreteria inviare la scheda editabile per l’iscrizione al partecipante. Il Pagamento del corso dovrà avvenire entro la prima lezione del 18 gennaio pv.

>>> In allegato scheda comunicativa del corso abilitante <<<