Un’idea per vincere. Storie di successo di chi ha dato una svolta al proprio business

“Un’idea per vincere” è il titolo del nuovo ciclo di webinar promosso dal Terziario Donna Confcommercio provincia di Varese.
Tre incontri, tre settori, un esperto e un esponete per ognuna delle tre categorie protagoniste dei seminari online.
Liberi professionisti, immobiliare, pubblici esercizi: questi i campi che saranno approfonditi da Luca Florentino, CEO della società di comunicazione Ottosunove e tra i massimi esperti di Neuromarketing e di Marketing in store. Florentino illustrerà esperienze reali di successo, casi internazionali di idee vincenti che hanno dato una svolta ad una attività. Esempi da seguire e storie cui ispirarsi per cercare una di dare nuova linfa al proprio business, per farlo decollare, con coraggio e senza il timore di lasciare la strada vecchia per quella nuova.

QUANDO
Queste le tre date:

  • Professionisti, giovedì 8 aprile (ore 14-15.30);
  • Settore immobiliare, mercoledì 5 maggio (ore 14-15.30);
  • Pubblici Esercizi, giovedì 10 giugno (ore 15.30-17).

FORMAT E ISCRIZIONI
Sarà la presidente del Terziario Donna, Cristina Riganti, a introdurre gli incontri. Luca Florentino affronterà il tema del seminario introducendo gli argomenti collegati e per ognuno di essi un’idea di successo. A seguire, il confronto con il rappresentante territoriale del settore preso in analisi. Al termine spazio alle domande.

Gli incontri sono a partecipazione gratuita: sarà sufficiente compilare il modulo di iscrizione che sarà reso pubblico insieme alla presentazione di ogni singolo webinar e che sarà a disposizione nella sezione “Academy” sul sito di Uniascom Confcommercio provincia di Varese.