Meeting in remoto su "Condurre i collaboratori a distanza". Mercoledì 7 aprile 2021 (ore 10.00 – 12.00)

Il webinar si concentrerà su come progettare e adattare lo stile di conduzione dei momenti collaborativi ad un contesto “distante”, senza perdere efficacia, funzionalità e coinvolgimento. Seguirà mercoledì 14 aprile un workshop di approfondimento.

Il docente Carlo Marchesi (esperto in comunicazione e nella gestione di team professionali) spiegherà a chi prenderà parte al webinar come presidiare le aree funzionali di un corretto meeting da remoto. Coerentemente con il contesto organizzativo di riferimento, obiettivi e linee guida di indirizzo, l’utente del corso acquisirà le nozioni necessarie a sviluppare riunioni efficaci.

Questi gli argomenti trattati: In presenza e da remoto, cosa cambia, aree di attenzione e aree “scoperte”; Aree funzionali per una riunione efficace; Il coinvolgimento del team; Preparazione, sviluppo e mantenimento, quali trucchi per una corretta applicazione.
Titolo: Meeting da remoto. Condurre i collaboratori a distanza
Quando: mercoledì 7 aprile 2021 (ore 10-12)
Relatore: Carlo Marchesi
Costo: GRATUITO per i soci
Iscrizionihttps://uniascom.va.it/meeting-in-remoto-condurre-i-collaboratori-a-distanza/?fbclid=IwAR3YGuq39YY2CU6IbSCIeTa9aFfDvCc4PpX9AatQhwdWnabM6fkiGq-jeH4