Convenzione SmartTouch Menu® per i Soci FIPE di Confcommercio

Il processo di digitalizzazione della ristorazione passa inevitabilmente per la digitalizzazione del menu. In tale ottica Fipe ha stipulato una convenzione con SmartTouch Menu® nella quale sono previsti diversi vantaggi per i Pubblici esercizi associati a Confcommercio.
SmartTouch Menu® è sia piattaforma che app e permette di ricevere gli ordini con smartphone e pc: è pertanto la soluzione per gestire asporto e delivery.

La convenzione è vantaggiosa anzitutto nella fase di attivazione in considerazione del fatto che vi sono tre mesi di uso gratuito o, in alternativa, l’assistenza tecnica sempre gratuita per l’implementazione del menu digitale per quelle imprese che hanno meno confidenza con la tecnologia. Il canone mensile prevede uno sconto e il pagamento è su base trimestrale.

Al seguente link: smarttouch.it/fipe le imprese, troveranno una pagina dedicata alla convenzione attraverso la quale potranno dare la propria manifestazione di interesse ed essere accompagnate nei passaggi successivi.

>>> In allegato presentazione Convenzione SmartTouch Menu® <<<