Ambulanti: rilascio attestazioni annuali scadenza 31 dicembre 2021

Si ricorda agli operatori ambulanti che devono ottenere, entro il 31 dicembre 2021, apposita attestazione relativa all'assolvimento degli obblighi amministrativi, fiscali, previdenziali e assistenziali.
Nello specifico per ottenere l'attestazione è necessario presentare la seguente documentazione:

• Visura recente della Camera di Commercio attestante l'iscrizione al registro imprese;
  • Iscrizione all'Inps (frontespizio F24 o F24 singolo);
  • Iscrizione all’Inail (qualora dovuta);
  • Ricevuta di presentazione del Mod. Unico 2021 inerente ai redditi 2020;

L'attestazione, abbinata alla carta d’esercizio, servirà allo svolgimento dell’attività senza incorrere nelle sanzioni previste dalla legge. Si invitano pertanto gli operatori in possesso di tutti i documenti sopra descritti, a prenotarsi per tempo (entro il 15/12/2021) e contattare i nostri uffici al n. 02.96702728 per fissare un appuntamento.

IMPORTANTE: Consegnare anche nuove autorizzazioni e concessioni per l'aggiornamento della carta d'esercizio.