Formazione e Qualità Aziendale

Academy: Le misure che le imprese devono adottare per limitare il contagio da COVID- 19 - lunedì 23 novembre ore 10

Un incontro formativo che identificherà gli obblighi dei datori di lavoro e delle altre figure presenti in azienda. Analizzeremo i funti focali da rispettare in merito alla stesura e all’applicazione del Protocollo anti-contagio e alle eventuali modifiche da apportare al DVR e al Manuale di Autocontrollo Alimentare.

"Decreti Ristori": il sostegno alle imprese. Webinar gratuito venerdì 20 novembre ore 10.00 – 11.30

Decreti Ristori: il sostegno alle imprese. Webinar gratuito

Attraverso la disamina dei provvedimenti normativi di recente pubblicazione (DECRETI RISTORI e RISTORI BIS), il corso vuole offrire un utile approfondimento agli strumenti messi a disposizione delle aziende colpite dalle restrizioni dovute all'emergenza COVID.

Ristori, marketing, delivery: con Academy otto corsi gratuiti per adeguarsi al mondo del lavoro stravolto dall’emergenza sanitaria

Dal Decreto Ristori, al marketing al tempo del Covid, passando per i servizi di consegna a domicilio e asporto. Otto corsi in tutto, offerti GRATUITAMENTE da Academy Uniascom Confcommercio provincia di Varese.