Formazione e Qualità Aziendale

Devo mettere la mascherina? Ecco dove, come e quando ...

mascherine maggio

Con ordinanza del 28 aprile 2022,  sono state prorogate fino al 15 giugno 2022 alcune misure concernenti l’utilizzo dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie (mascherine FPP2) sull’intero territorio nazionale, considerato che, in relazione all’attuale andamento epidemiologico, persistono esigenze indifferibili di contrasto al diffondersi della pandemia da Covid-19.

Rinnovo 2022 dell'iscrizione all'elenco degli operatori che svolgono attività funzionali alla raccolta del gioco mediante SLOT

SLOT rinnovo iscrizione

Si ricorda che, come ogni anno, bisognerà rinnovare l’iscrizione all’elenco degli operatori del settore del gioco (Ries- Slot Machines) in forma telematica. La scadenza, è entro e non oltre il 15/06/2022. I nostri uffici sono a disposizione per fare la pratica di comunicazione.

Webinar su "PNRR a sostegno all’impresa femminile: le opportunità" del 28 marzo 2022

corso impresa femminile pnrr

Tra gli scopi del PNRR vi è quello di incentivare le donne a entrare nel mondo delle imprese, supportando le loro competenze e creatività per l’avvio di nuove attività imprenditoriali e, nel contempo, sostenendo il rafforzamento delle imprese femminili esistenti, anche attraverso contributi a fondo perduto e finanziamenti agevolati.

Bando "Nuova Impresa - Sportello 2022". Pubblicato bando

bando contributo fondo perduto soldi

E' stato pubblicato sul portale di Unioncamere Lombardia il Bando “Nuova Impresa - Sportello 2022” che prevede lo stanziamento di 1 MLN di Euro per la concessione di contributi a fondo perduto fino a 10.000 euro a sostegno delle nuove imprese aperte a partire dal 1° gennaio 2022. Le domande di partecipazione potranno essere presentate dalle ore 14.00 del 4 Aprile 2022 fino alle ore 12.00 del 31 Marzo 2023.