Iniziative - Eventi

General Report 2021: il terziario in provincia di Varese nell'anno della pandemia. I dati

General Report 2021

Il Rapporto Annuale pubblicato da Spazio Indagine Varese è un documento di ricerca dedicato a comprendere l’evoluzione del tessuto imprenditoriale e occupazionale del settore terziario, attraverso lo studio dei fenomeni che hanno maggiormente contraddistinto l’andamento economico del territorio provinciale. Ecco i risultati.

Assemblea Straordinaria di FIPE in piazza a Roma. Segui la diretta sui social!

Fipe 13.04.2021 Assemblea in Piazza

Per oggi Fipe-Confcommercio ha organizzato in piazza l'assemblea straordinaria alla quale parteciperanno le sigle di tutte le componenti della galassia dei Pubblici esercizi: titolari di bar e ristoranti, ovviamente, ma anche il mondo del catering e del banqueting, la ristorazione commerciale e collettiva, le discoteche, le imprese balneari e gli imprenditori del gioco legale e dell’intrattenimento.

Vogliamo vivere: il mondo del commercio si dà appuntamento in piazza Monte Grappa

Gli ambulanti della provincia di Varese, sostenuti dalle cinque associazioni territoriali di Confcommercio e da tutte le federazioni chiamano a raccolta venerdì 9 aprile gli imprenditori. Riaperture, esenzioni, contributi e vaccini: queste le richieste che saranno recapitate ai parlamentari e ai consiglieri regionali eletti nel Varesotto.