Iniziative - Eventi

Assemblea Straordinaria di FIPE in piazza a Roma. Segui la diretta sui social!

Fipe 13.04.2021 Assemblea in Piazza

Per oggi Fipe-Confcommercio ha organizzato in piazza l'assemblea straordinaria alla quale parteciperanno le sigle di tutte le componenti della galassia dei Pubblici esercizi: titolari di bar e ristoranti, ovviamente, ma anche il mondo del catering e del banqueting, la ristorazione commerciale e collettiva, le discoteche, le imprese balneari e gli imprenditori del gioco legale e dell’intrattenimento.

Vogliamo vivere: il mondo del commercio si dà appuntamento in piazza Monte Grappa

Gli ambulanti della provincia di Varese, sostenuti dalle cinque associazioni territoriali di Confcommercio e da tutte le federazioni chiamano a raccolta venerdì 9 aprile gli imprenditori. Riaperture, esenzioni, contributi e vaccini: queste le richieste che saranno recapitate ai parlamentari e ai consiglieri regionali eletti nel Varesotto.

Iniziativa Confcommercio: "Compro sotto casa perché mi sento a casa"

CONFCOMMERCIO: AL VIA LA CAMPAGNA #COMPROSOTTOCASA

L’hashtag è #ComproSottoCasa. Nello spot con il claim “Facciamo rivivere le nostre città. Compra sotto casa”, oltre a dare un messaggio di speranza e serenità per le festività natalizie, si sono voluti sintetizzare i principi alla base dell’iniziativa: sostenibilità e solidarietà per il commercio di vicinato.
Scarica anche tu il materiale comunicativo e condividi: farai parte anche TU di questo progetto. Fai sentire la TUA voce!