Servizi Associativi - Sindacati

Webinar FNAARC venerdì 05 marzo, dalle 13.30 alle 14.30 su "Agenti operanti in forma individuale e societaria. Differenze fiscali e previdenziali"

Webinar FNAARC venerdì 05 marzo

E' in programma per venerdì 05 marzo alle ore 13.30 sulla piattaforma Zoom, un webiar dedicato agli agenti e rappresentati di commercio sul tema "Agenti operanti in forma individuale e societaria Differenze fiscali e previdenziali". Il Webinar è gratuito ed aperto ai soci FNAARC.

Da lunedì 01 marzo: la Lombardia torna in Zona Arancione

Lombardia in zona arancione dal 01 marzo

La Lombardia passa in zona arancione a partire da lunedì 1 marzo. La conferma arriva dalla sede della Regione Lombardia, mentre l’ordinanza verrà firmata nelle prossime ore dal ministro alla salute Roberto Speranza. A cambiare saranno soprattutto le regole sugli spostamenti e le chiusure dei pubblici esercizi. Resta in vigore il coprifuoco dalle 22 alle 5.

Anche FIPE provincia di Varese alza la voce: riaprire subito i ristoranti di sera nelle città con bassi contagi

FIPE Varese alza la voce

Comunicato Stampa di FIPE Varese. In vista nel nuovo Dpcm, il presidente provinciale Giordano Ferrarese sostiene la richiesta rivolta al governo Draghi: in zona gialla saracinesche alzate fino alle 22 e nella aree arancio fino alle 18.

Convenzione Confcommercio – SCF – Proroga pagamento negozi e gallerie commerciali per diritto connesso

Proroga pagamento negozi e gallerie commerciali per diritto connesso

Si riporta la nota del  responsabile del  Settore Marketing, Innovazione e Internazionalizzazione, in merito alla proroga alla proroga al 30 aprile p.v. del termine di pagamento per i compensi 2021 Musica d’Ambiente - Diritti Connessi dovuti da Negozi e Gallerie Commerciali.

Bando Veicoli 2021

Bando autoveicoli Regione Lombardia dal 01 marzo 2021

E' stato pubblicato su Bandi On Line il bando per il rinnovo del parco veicolare. L’intervento, ai fini del miglioramento della qualità dell’aria, è finalizzato al rinnovo di veicoli inquinanti circolanti in Lombardia con veicoli a basse emissioni destinati al trasporto di persone.

Pagine