Servizi Associativi - Sindacati

Regione e Unioncamere “Digital Business - bando voucher digitali i4.0 2021”: domande dal 17 maggio

Il bando prevede un contributo fino al 70% delle spese (in base alla dimensione d'impresa) relative a 1 o più tecnologie d'innovazione digitale 4.0 per consulenza e formazione erogati da fornitori qualificati, o investimenti in attrezzature tecnologiche e programmi informatici necessari alla realizzazione del progetto.

Webinar del 19 maggio su “Execution – l’arte di far accadere le cose”

Primo di due appuntamenti (gratuito per i soci) dedicati all’ "Execution – l’arte di far accadere le cose". Il webinar si concentrerà su quali necessità e strategie sono essenziali per sviluppare sempre più la nostra capacità realizzativa. Seguirà lunedì 31 maggio un workshop di approfondimento.

Programmato il 2° Webinar nazionale Federmobili del 24 maggio 2021 su “Scenari e priorità per i negozi di arredamento”. Il seminario gratuito si svolgerà in diretta streaming tramite zoom dalle ore 10:30 alle ore 12.00. Compila il form per iscriverti e ricevere il link per seguire l'incontro. Seguirà il programma completo.