SEGUICI SU:​

Paolo Besacchi nominato nel Consiglio nazionale dei giovani di Fipe

Il nostro presidente provinciale dei Giovani Imprenditori di Confcommercio affiancherà Matteo Musacchi, confermato alla guida del Gruppo

ROMA Nuovo prestigioso incarico per Paolo Besacchi che entra nel consiglio direttivo nazionale del Gruppo Giovani Imprenditori di Fipe.

Il nostro presidente provinciale dei Giovani Imprenditori di Confcommercio sarà perciò uno dei più stretti collaboratori di Matteo Musacci, riconfermato per acclamazione presidente di Giovani della Federazione Italiana Pubblici Esercizi.

«Ringrazio i colleghi e il presidente Musacci per la fiducia concessa», le parole di Besacchi. «Assumo l’incarico con grande orgoglio e con grande voglia di contribuire al raggiungimento degli obiettivi inseriti nel programma di mandato. È grande anche l’orgoglio di potere rappresentare la provincia di Varese all’interno di un organismo nazionale: sarò la voce di tutte le istanze che arriveranno dal nostro territorio e del nostro territorio porterò le idee delle quali sarò la cassa di risonanza».

Le nuove nomine sono arrivate al termine dell’Assemblea annuale, ospitata nella “Sala Cerroni» della sede Fipe di Roma. Presenti venti giovani imprenditori arrivati da tutta Italia.

La conferma di Musacci rappresenta un importante riconoscimento per il suo costante impegno e per la sua visione strategica verso nuove sfide per i prossimi cinque anni. L’obiettivo di questo mandato sarà quello di dare voce a una nuova generazione di imprenditori e fornire loro gli strumenti necessari per affrontare con successo un mercato in continua evoluzione.

Le parole del presidente

«Il mio impegno sarà rivolto a rafforzare il dialogo con le nuove generazioni di imprenditori, promuovendo la loro crescita e il loro inserimento nel mercato. Credo fermamente che sia essenziale formare una classe dirigente capace di affrontare le sfide del domani, valorizzando il contributo dei giovani imprenditori nel settore della ristorazione», dichiara Matteo Musacci.

Il nuovo Consiglio

Questi, oltre a Besacchi, i nuovi membri del consiglio direttivo: Luigi Ambrosi (Bari), Emanuel Baldo (Verona), Federico Mariutti (Pordenone), Andrea Paolantoni (Roma), Martina Riolino (La Spezia) e Giuseppe Russo (Campania).

Ai lavori assembleari hanno preso parte: Gianmarco Boscolo Camiletto (Venezia), Riccardo Coccorullo (Vercelli), Giampiero Di Biase (Pescara), Manuel Maiorano (Pistoia e Prato), Alessandra Marsala (Agrigento), Edoardo Melgara (Valle d’Aosta), Antonio Paoni (Nord Sardegna), Gianluca Spera (L’Aquila), Giuseppe Toninelli (Caltanissetta e Enna), Gianluigi Vitale (Catania).

Condividi questo articolo

Professionisti qualificati accompagnano l’imprenditore nelle scelte migliori per la propria attività…

I nostri Uffici offrono assistenza all’imprenditore circa il faticoso onere inerente all’espletamento…

 

Il nostro servizio Fiscale e Contabilità prevede il controllo e sorveglianza continua su tutti gli adempimenti…

Puoi contare sull’assistenza necessaria agli adempimenti richiesti dalle normative vigenti in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro, igiene e salubrità degli alimenti, gestione dei rifiuti e tutela dell’ambiente.

Servizio Gestione del Personale

Grazie alle competenze nell’ambito del Diritto del Lavoro, previdenza sociale e gestione del personale,  si offre un servizio globale e personalizzato per la gestione del capitale umano in azienda.