SEGUICI SU:​

Prima edizione per il DUC dello “Sbaracco di fine estate”

Venerdì 16 e Sabato 17 settembre ci sarà la prima edizione dello Sbaracco nelle vie del centro di Saronno: aperte le adesioni dei negozi!

Il Distretto Urbano del Commercio di Saronno, il Comune e Confcommercio Ascom Saronno hanno organizzato questa iniziativa su richiesta dei commercianti così da chiudere la stagione estiva offrendo sconti e promozioni sui prodotti in giacenza.

I negozi potranno aderire gratuitamente all’iniziativa e, oltre ad inserire il brand nella lista degli aderenti, verrà fornita la locandina da esporre in vetrina.

 

Per tutti gli operatori commerciali che intendono aderire all’evento possono contattare direttamente la Segreteria (Marina o Chiara) del DUC ai seguenti recapiti:

Tel 02 96702728

Mail info@ducsaronno.it

Condividi questo articolo

Professionisti qualificati accompagnano l’imprenditore nelle scelte migliori per la propria attività…

I nostri Uffici offrono assistenza all’imprenditore circa il faticoso onere inerente all’espletamento…

 

Il nostro servizio Fiscale e Contabilità prevede il controllo e sorveglianza continua su tutti gli adempimenti…

Puoi contare sull’assistenza necessaria agli adempimenti richiesti dalle normative vigenti in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro, igiene e salubrità degli alimenti, gestione dei rifiuti e tutela dell’ambiente.

Servizio Gestione del Personale

Grazie alle competenze nell’ambito del Diritto del Lavoro, previdenza sociale e gestione del personale,  is offre un servizio globale e personalizzato per la gestione del capitale umano in azienda.